Open Water Challenge 2° memorial Rondinone

Open Water Challenge 2° memorial Rondinone

25 giugno 2023 – VIESTE (FG)

SCARICA QUI REGOLAMENTO

SCARICA QUI SCHEDA ISCRIZIONE

A tutte le società sportive interessate e loro tecnici ed atleti,

Lo scrivente comitato provinciale di Foggia dell’ Ente di Promozione sportiva CSEN  indice in Puglia il Challenger di Vieste di Nuoto in Acque Libere 2^ Edizione “Memorial Prof. E. Rondinone”, a carattere amatoriale e non agonistico: l’organizzazione è demandata alla società sport. Foggia Nuoto affiliata riservate ad atleti amatori tesserati CSEN. I tesserati FIN dovranno comunicare la fattispecie in sede di iscrizione  per i quali, se necessario, sarà stilata apposita classifica. Anche per i tesserati Fi.Tri o di altre Ff.Ss.Nn. sarà necessario un tesseramento CSEN ma in tal caso concorreranno nella classifica amatoriale.

Marina Piccola 1500 mts/200 mts KIDS – 2° Memorial Prof. Enzo Rondinone – Open Water Challenge CSEN

Organizzazione: Ass.to allo Sport Comune di Vieste – Comitati Prov.le CSEN – Foggia Nuoto ASD 

Responsabili:     Rondinone Francesca – Arturo Russo – Gentile Domenico

Website di riferimento:      www.icron.it  

CHALLENGER CSEN 1500 mt – 200 mt kids – indicazioni di percorrenza:

partenza ed arrivo c/o  Marina Piccola unico giro 1500 mt.

Percorso a triangolo a giro unico in direzione oraria, lunghezza lati 350 mts cadauno, boe da regata gialle da lasciare a SX e rilevamento cronometrico elettronico con chip automatico a polso, partenza dall’acqua ed arrivo al tabellone basculante nell’imbuto di arrivo delimitato da boe arancioni.

Crono programma:

• ritrovo ed accredito atleti giorno gara c/o segreteria organizzativa ore 10.30,

• punzonatura atleti c/o Tempogara, servizio di cronometraggio Icron per riconoscimento del tesseramento CSEN, l’apposizione del numero di iscrizione, l’assegnazione chip elettronico per il rilevamento del tempo e boetta sicurezza,

• briefing attuato dal responsabile CSEN, contemporaneo alla punzonatura,

• partenza unica della gara in acqua ora presunta 11:30

– premiazioni a fine gara presunta ore 13.30.

Categorie tesserati CSEN ammesse Maschi/Femmine:

CIRCUITO AMATORI 1.5 KM

Si possono iscrivere tutti i tesserati Csen dai 14 anni in su

Verranno premiate le categorie seguenti, maschili e femminili:

12-13 anni

14-17 anni

18-25 anni

26-35 anni

36-45 anni

Over 46

CIRCUITO KIDS 200 MT

Si possono iscrivere tutti i tesserati Csen dai 6 ai 13 anni

Verranno premiate le categorie seguenti, maschili e femminili:

6-8 anni

9-11 anni

12-13 anni

14-17 anni

Cronometraggio elettronico ICRON – Assistenza campo gara – Unità Cinofile Operative  Scuola Ital. Cani Salvataggio:

• Il cronometraggio elettronico sarà effettuato da Tempogara e gli atleti saranno dotati di chip elettronico a polso e boetta di sicurezza in vita. Il chip elettronico e la boetta dovranno essere restituiti al termine della gara e la mancata restituzione del chip comporterà l’addebito per l’atleta di € 50,

• L’assistenza medica sarà presente con imbarcazione veloce esclusiva per il medico, in contatto radio con la centrale operativa di terra c/o la segreteria organizzativa. Il primo soccorso a terra, permanente c/o la zona di arrivo, sarà garantito dal presidio di una autoambulanza, dotata di defibrillatore semi-automatico, con soccorritori al punto stabilito di “Randevù”. Altre imbarcazioni veloci seguiranno i nuotatori lungo il percorso coadiuvati dal supporto del Nucleo Puglia di Protezione Civile ed Assistenti Bagnanti della Fin Salvamento e dalle Unità Cinofile Operative della Scuola Italiana Cani di Salvataggio con conduttore, esperti di primo intervento in situazioni ostili ed ambienti acquatici.

Iscrizioni, tasse gara CSEN e scadenza:

  • Modalità d’iscrizione on line su piattaforma ICRON, direttamente sul campo gara se muniti di certificato medico e per mail a _csen.comitato.foggia@gmail.com_, con oggetto: Iscrizione challenger Vieste 2° Memorial Prof. E. Rondinone, cognome e nome. Nel corpo dell’email indicare i dati anagrafici e la tessera CSEN IN CORSO DI VALIDITA’ con la società di appartenenza ed il relativo cod. di affiliazione oppure indicare la necessità di tesserarsi. Allegare documento di riconoscimento, codice fiscale, ricevuta tassa gara e certificato medico anche NON AGONISTICO valido alla data della gara.
  • Start List ed i Risultati della manifestaz. saranno pubblicati sul portale www.icron.it
  • Ogni responsabile di società, all’occorrenza ogni atleta, dovrà comunicare al comitato organizzatore un RECAPITO WHATSAPP per i rapporti con la segreteria durante la manifestazione. Attraverso di esso avverrà anche la pubblicazione delle classifiche durante la manifestazione.
  • Il versamento della tassa gara pari a € 15,00 per atleta maggiorenne e 10 per atleta minorenne, comprensivo del gadget e medaglia celebrativi dell’evento, dovrà avvenire sul campo gara o con bonifico bancario intestato a Foggia Nuoto iban : IT 44 X 36081 05138 2272 5582– da inviare per mail al succitato indirizzo

Causale:  Iscrizione challenger Vieste 2° Memorial Prof. E. Rondinone, cognome e nome

  • Gli iscritti dovranno essere obbligatoriamente tesserati ASI per l’anno in corso pena l’esclusione dalla manifestaz.. I tesserati FIN dovranno comunicarlo all’atto di iscrizione.

In deroga alle disposiz. naz. i Presidenti di società sono custodi e responsabili del CERTIFICATO MEDICO, agonistico e non, in corso di validità dei partecipanti.

Lascia un commento